Aperto il bando di partecipazione alla 20^ edizione del Premio Socialis per tesi di laurea su CSR e sostenibilità. Ci si può candidare fino al 4 novembre 2022
Taglia il traguardo della 20^ edizione e presenta il nuovo bando con numeri da record. Così riparte la sfida del Premio Socialis per le migliori tesi di laurea su CSR e sviluppo sostenibile, il più longevo riconoscimento italiano nato con l’obiettivo di individuare, far conoscere e mettere a disposizione della comunità e delle imprese nuovi modelli di sviluppo proposti da giovani talenti dell’economia, della scienza e del sociale e che quest’anno annuncia il riconoscimento di “Supporting University Ambassador” alle imprese sostenitrici.
Il Premio Socialis, organizzato con il patrocinio di oltre 25 enti e istituzioni patrocinanti, 45 aziende sostenitrici e speaker nelle diverse edizioni, ha raccolto in vent’anni oltre 1000 tesi di laurea candidate, ha premiato finora 113 giovani laureati provenienti da 72 atenei italiani nel corso di cerimonie accolte nelle sale del Senato e della Camera, al CNEL, in Campidoglio, nei musei MAXXI, MACRO, a CIVITA…
Il bando di concorso è scaricabile online all’indirizzo www.premiosocialis.it e ammette a partecipare le laureate e i laureati con tesi discusse dopo il 1° gennaio 2019. Le tesi candidate dovranno pervenire alla segreteria del Premio entro, e non oltre, il 4 novembre 2022. I vincitori saranno premiati nel corso della cerimonia istituzionale che si terrà a Roma il 2 dicembre 2022.