Una strategia multi-stakeholder per creare valore sociale condiviso: anche in Italia esistono già esempi confortanti di organizzazioni capaci di lavorare insieme sul territorio per dare risposte ai bisogni delle persone e delle comunità.
A questo tema è dedicato l’evento organizzato da Fondazione Sodalitas nell’ambito de “Il Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale” (Milano, 6-7 ottobre 2015), l’appuntamento annuale dedicato alla Responsabilità Sociale.
Nel corso dell’incontro verranno presentati i risultati della Ricerca “Dallo Stakeholder Engagement alla Multi-stakeholder Strategy”, realizzata da Fondazione Sodalitas con GfK Eurisko per chiarire le potenzialità della collaborazione multi-stakeholder, e mettere a fuoco i fattori che favoriscono e quelli che ostacolano lo sviluppo di una Multi-stakeholder Strategy efficace.
Seguiranno le testimonianze di organizzazioni già protagoniste di progetti multi-stakeholder efficaci, come Fondazione Olivetti, Sanofi, Unicef e Zeta Service.
Per scaricare il programma completo dell’evento clicca qui
Per iscriversi all’evento clicca qui
Per ulteriori informazioni: 02-86460236; sodalitas@sodalitas.it