Sabato 14 novembre alle ore 12:00 si terrà la Giornata della Consegna della Solidarietà organizzata da Canovalandia Onlus.
Canovalandia O.n.l.u.s nasce da un’idea di Stefano Balsamo, Managing Director della J.P. Morgan, che da tempo ha individuato e sostenuto la missione di occuparsi degli anziani (bisognosi), (del futuro) dei giovani, (dello sviluppo economico e culturale della città) di Roma, non tralasciando, con occhio attento, il mondo del lavoro femminile e il mondo dell’immigrazione.
Canovalandia O.n.l.u.s vive grazie alla disponibilità “di cuore e di mente” dei suoi Soci ed alle loro azioni dirette al risultato. È gestita operativamente da un Consiglio Direttivo ed il controllo interno è affidato ad un Collegio di Revisori. Sia il Consiglio che il Collegio dei Revisori sono composti da professionisti, dirigenti, donne e uomini di esperienza e di grande coscienza. A questo gruppo dirigente si aggiunge la collaborazione volontaria e generosa di persone sensibili ed impegnate nei più svariati settori economici, professionali, istituzionali, culturali.
Uno dei tre pilastri dell’Associazione: la Solidarietà.
Maggiori informazioni e modalità di adesione nella prossima comunicazione ufficiale.
Per l’adesione, inviare una mail a eventi@canova.club