Venerdì 30 ottobre 2015, a partire dalle 9.30 presso il Convento di San Salvatore (Borgo Ognissanti, 42 – Firenze) avrà luogo un workshop formativo per confrontarsi insieme sui temi della sostenibilità e responsabilità di impresa con i manager di grandi aziende leader della sostenibilità. Grazie al format del World Cafè, ogni partecipante potrà direttamente confrontarsi e apprendere informazioni utili in ognuna delle aree tematiche individuate. Sulla base delle esperienze condivise e del lavoro dei guest speaker, al termine della mattinata saranno presentate le osservazioni dei lavori dei singoli gruppi che, una volta elaborate, formeranno la, base di future proposte e azioni.
FAIR, facendo fede alla sua mission – divulgare una cultura del sapere e del saper fare di qualità in tema di impresa sostenibile e responsabilità sociale – e ritenendo strategico l’investimento in conoscenza e trasmissione del sapere, presenta il seguente progetto al fine di supportare i giovani imprenditori di oggi, leader del domani.
Tra i relatori anche il Fabrizio Torella, di Ferrovie dello Stato, che affronterà il tema: “L’impresa collaborativa: le reti di resilienza per l’inclusione sociale. Gli esempi degli Help Center nelle stazioni.”
Per riservare il proprio posto, contattare: info@fairitaly.org