Dal primo dicembre 2015 si apre la terza edizione di Ricarica Insieme che dà ai clienti Vodafone la possibilità di contribuire ai progetti della Fondazione Vodafone per l’assistenza e la cura dei bambini. Con Ricarica Insieme, dopo la ricarica, il cliente riceve un SMS di invito alla donazione: sarà sufficiente rispondere “SI” all’SMS per donare 2 euro ai progetti scelti da Fondazione Vodafone.
Come per il tradizionale meccanismo di Ricarica Insieme, Fondazione Vodafone raddoppierà il dono, portando il totale della donazione a 4 euro.
Per maggiori informazioni, consulta i termini e le condizioni del progetto cliccando qui
La Fondazione Vodafone Italia propone 2 progetti, a favore della cura dei bambini, a cui i clienti Vodafone potranno contribuire direttamente a partire dal primo di dicembre:
– FONDAZIONE ROMA SAPIENZA 24 HOUR CARE POWERED BY GUARDIAN ANGEL TECHNOLOGY
Per il miglioramento delle condizioni di cura e degenza dei piccoli ospiti del reparto di terapia intensiva pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.
– Arché Onlus IL BOSCO INCANTATO, che si prende cura di mamme e bambini con disagio psichico e sociale attraverso l’accoglienza, e l’inserimento nella rete dei servizi della comunità di riferimento territoriale.
Per maggiori informazioni clicca qui