“Lo stato naturale” non può essere definito solo e semplicemente una performance musicale, sarebbe riduttivo pensare alla musica come un semplice accordo strumentale: la musica per chi la sa ascoltare ha un valore anche terapeutico .
Stefano Cartocci (pianoforte) e Giovanni Imparato (voce e percussioni) si intrecceranno in un’unica melodia venerdì 25 giugno alle ore 18.30 al Teatro Studio l’Archivio di Roma in occasione della serata voluta dal Gruppo Medici con l’Africa Cuamm Roma e dall’associazione Nocciolo.
Medici con l’Africa Cuamm è la prima organizzazione italiana che si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane, progetto che nasce nel 1950, sostenuto anche da altri enti: a partire dall’associazione Link2007 di coordinamento consortile che raggruppa importanti Organizzazioni Non Governative italiane, fino al sostegno di celebrità come Max Gazzè.
Il fine è quello di raccogliere fondi a favore del progetto“Prima le mamme e i bambini”, il quale mira a garantire l’accesso al parto sicuro e alle cure neonatali per donne e bambini di Angola, Etiopia, Tanzania e Uganda.
E’ gradita la prenotazione scrivendo a: gruppo.roma@cuamm.org