La rendicontazione di sostenibilità per le aziende è sempre meno un’opzione e sempre più una necessità indotta dalla competizione sul mercato e, in parte, anche da obblighi normativi con l’entrata in vigore della Direttiva Barnier.
Solo negli ultimi 10 anni le pubblicazioni di reporting non-finanziario sono più che quintuplicate.
Per questo motivo, conoscere in modo approfondito il processo, gli standard e i riferimenti più utilizzati nella rendicontazione di sostenibilità non è più solo utile a posizionarsi in modo distintivo sul mercato; diventa un elemento strategico per sostenere la competitività e la reputazione delle organizzazioni.
A tale scopo EY – Training Partner ufficiale del Global Reporting Initiative – organizza dei corsi di formazione per la contabilità sostenibile che si terranno a Roma il 14-15 Febbraio e a Milano il 21 – 22 febbraio, offrendo una visione a 360° sulle metodologie di riferimento e sui modi in cui possono essere applicate al meglio in funzione delle specificità delle organizzazioni.
Per iscriversi, è necessario compilare il modulo di iscrizione e inviarne una copia firmata all’indirizzo EY Sustainability.
Per maggiori informazioni clicca qui