L’evento vuole ripercorrere il lavoro svolto in questi anni da Human Foundation, dando spazio alle realtà che hanno collaborato con la Fondazione nei tre ambiti in cui opera: advocacy e ricerca, social impact innovation, capacity building e formazione.
Attraverso queste attività, Human Foundation cerca di generare innovazione e contemporaneamente valore economico e sociale, temi al centro dell’appuntamento e che verranno approfonditi con stakeholder, ricercatori, operatori e rappresentanti delle istituzioni pubbliche e di realtà corporate.
Il programma prevede nella mattinata una sessione plenaria con panel che approfondiranno i temi della misurazione dell’impatto sociale, saperi e competenze per l’innovazione sociale e strumenti Payment-by-Result, mentre nel pomeriggio ci sarà spazio per break out session incentrate sul ruolo della valutazione, sul ruolo del settore privato nella social innovation, sul rapporto tra donatori e comunità, oltre che sull’impatto sociale dei processi creativi.
Durante l’evento uno spazio speciale sarà dedicato alla consegna dei premi di laurea “Technologies for Human Beings” assegnati da Prysmian Group.
Per iscrizioni, clicca qui