Il 9, 10 e 11 aprile presso il Centro Servizi Bezzi, Sala Conferenze BPM, Via Massaua 6 a Milano, si terrà la prima Edizione del Convegno di ABI #IL CLIENTE – Il retail banking tra relazione, innovazione e sostenibilità.
Si tratta di una nuova manifestazione organizzata da ABIServizi e promossa da ABI che prende le mosse da tre importanti e consolidati appuntamenti: Dimensione Cliente, Dimensione Social & Web e Forum CSR.
L’evento si configura come il principale in Italia sulla relazione Banca-Cliente, il retail, la comunicazione, i social media e la sostenibilità.
In particolare la giornata dell’11 aprile sarà dedicata ai temi della sostenibilità;
Le giornate prevedono delle sessioni plenarie e parallele in cui saranno approfonditi, tra gli altri, i temi della rendicontazione non finanziaria, dell’accessibilità, dell’inclusione finanziaria e del green banking.
Per maggiori informazioni Segreteria Organizzativa: tel. 06 45504360 – 06 45504351 fax 06 45504356 mail: iscrizioni@gentil-eventi.it |