“Special Night for Syria” è una straordinaria serata di danza, teatro, musica e solidarietà che si terrà all’Auditorium Conciliazione di Roma il 6 dicembre per aiutare le famiglie siriane più vulnerabili ad affrontare il freddo dei mesi invernali.
Tutti i fondi raccolti si trasformeranno in pasti caldi, abiti e scarpe pesanti, coperte, stufe e combustibile per il riscaldamento. Per riscaldare l’inverno di chi ha perso tutto.
La serata si aprirà con lo spettacolo Giudizio Universale, l’acclamata opera di Marco Balich che nasce dalla contaminazione di diverse forme artistiche. Giudizio Universale offre un’esperienza emotiva e sensoriale unica e ha come protagonista principale uno dei luoghi più ammirati del mondo: la Cappella Sistina. Un indimenticabile viaggio con prioiezioni immersive a 270°, performance live, musiche coinvolgenti e la magia di sorprendenti effetti scenici.
Al termine dello spettacolo, Sergio Castellitto leggerà, in esclusiva per la serata Special Night for Syria, ‘Preghiera’ del Mare di Khaled Hosseini, lo struggente monologo di un padre che stringe suo figlio prima di un pericoloso viaggio in mare in cerca di sicurezza. La lettura sarà accompagnata dalle note del violino e della viola dei due fratelli siriani Alaa e Haian Arhseed.
I biglietti possono essere acquistati online su https://www.unhcr.it/special_night_for_syria (contattare Simona Grimaudo: grimaudo@unhcr.it per ricevere i biglietti)
Per conosce tutte le indicazioni sul costo e sulle modalità di acquisto, anche tramite bonifico Scarica l’allegato