Attraverso le testimonianze uniche dei protagonisti del mondo dell’impresa che hanno investito nello sport e dei grandi testimonial sportivi verrò raccontata l’importanza dello sport come veicolo d’internazionalizzazione, innovazione e di valorizzazione dell’industria del Made in Italy.
Nel corso dei lavori sarà presentata la ricerca “Sport e Imprese: play together, win together” realizzata da Prometeia in collaborazione con il Comitato Leonardo e l’Ufficio Studi del CONI.
Hanno confermato la loro presenza la Presidente del Comitato Leonardo Luisa Todini, il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il Presidente dell’Agenzia ICE Giuseppe Mazzarella ed il Presidente del CONI Giovanni Malagò. Sono stati invitati a portare un indirizzo di saluto il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Michele Geraci e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport Giancarlo Giorgetti. Parteciperanno alla Tavola Rotonda i più importanti imprenditori italiani ed esteri che hanno investito nello sport.