“Verdi’s mood” by Cinzia Tedesco
Archi dell’orchestra sinfonica abruzzese
Direttore Jacopo Sipari di Pescasseroli
L’evento si avvicina a tutti per raggiungere l’auspicato sold out e potenziare così il supporto alle strutture assistite da Canovalandia Onlus: la Casa di Lorenzo a sostegno dei ragazzi Down; il Centro Docce di San Martino ai Monti, che ridona dignità ai poveri di strada; l’Assistenza a domicilio alimentare e medica agli anziani bisognosi.
Il Concerto straordinario a favore di Canovalandia Onlus che si terrà venerdì 1° febbraio all’Auditorium Parco della Musica, intitolato Verdi’s Mood by Cinzia Tedesco, è una rivisitazione in chiave armonica-jazzistica della melodie di Giuseppe Verdi ideata da Cinzia Tedesco, vero talento del Jazz italiano e internazionale. La vocalist è accompagnata da un jazz quartet, con gli arrangiamenti del maestro Stefano Sabatini al pianoforte, affiancato dal grande batterista Pietro Iodice, da Luca Pirozzi al contrabasso e dai 30 prestigiosi archi dell’ Orchestra Sinfonica Abruzzese, con l’orchestrazione del Maestro Nino Rapicavoli e la direzione del Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli, talento italiano noto nel mondo e già Direttore Artistico del Festival Internazionale di Mezza Estate, nonché direttore ospite di prestigiose orchestre italiane e internazionali.
Biglietti di Galleria a 25€ disponibili al Botteghino dell’Auditorium o su Ticketone al tel. 892101 oppure online su www.ticketone.it.
Maggiori dettagli cliccando qui