104 ore di formazione in formula weekend, da novembre a giugno, dedicate a coloro che intendono sviluppare solide competenze professionali nell’ambito della gestione degli Enti del Terzo Settore e delle Imprese Sociali, in linea con gli obiettivi istituzionali e valorizzando le singole specificità, sia a fini normativi che di comunicazione.
Il corso tiene conto dei recenti sviluppi del settore, sia a livello legislativo che nella realtà economica, ponendo particolare attenzione alla relazione tra comunicazione e fundraising, al fine di migliorare l’efficienza economica e l’efficacia delle Organizzazioni nella realizzazione dei propri progetti sociali.
Giunto alla sua ventiduesima edizione, il Corso professionale in Management delle Organizzazioni del Terzo Settore e delle Imprese Sociali, si presenta quest’anno profondamente rinnovato nei contenuti e nell’organizzazione, con 8 moduli didattici da 12 ore ciascuno, che si svolgeranno in 8 fine-settimana da novembre a giugno, il venerdì pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00