Forbes Italia, l’edizione italiana del magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle, dal 2018 ha iniziato a stilare una classifica di donne italiane che lavorano, costruiscono e creano e che quindi a vario titolo possono rappresentare un modello per il nostro paese. Selezioni che valorizzano sempre donne diverse, come diverso è il panorama delle donne vincenti in Italia.
Anche quest’anno hanno selezionato donne che con il loro impegno e la loro tenacia contribuiscono ogni giorno alla “macchina Italia”, che oggi più che mai ha bisogno di questa energia, professionalità, passione e tenacia.
Silvia De Dominicis è l’unica donna selezionata nell’ambito dell’industria biomedicale, che rappresenta un riconoscimento importante per Johnson & Johnson Medical che, come tutte le aziende del gruppo Johnson & Johnson, si fonda sui valori di diversità ed inclusione e che ha posto da sempre particolare attenzione all’inclusione delle donne nel mondo del lavoro e alla valorizzazione del loro potenziale.
Clicca qui per leggere l’articolo