Come le donne manager vivono l’incertezza e la vulnerabilità generate dall’emergenza Covid-19? Quanto l’emergenza sanitaria ha impattato i diversi settori e cosa accomuna le protagoniste di “Percorso MPW”. A queste e molte altre domande daranno risposta le nostre protagoniste, madri e manager d’azienda, con in comune una caratteristica imprescindibile per chi vive in prima persona ogni esperienza di vita e di lavoro: la resilienza.
Fortune Italia invita al 1° e-meeting Fortune Italia: Ricostruzione MPW – Most Powerful Women. L’evento sarà trasmesso LIVE il 26 maggio alle ore 11:00 sulla pagina Linkedin di Fortune Italia.
Come le donne manager vivono l’incertezza e la vulnerabilità generate dall’emergenza Covid-19?.
Quanto l’emergenza sanitaria ha impattato i diversi settori e cosa accomuna le protagoniste di “Percorso MPW”.
A queste e molte altre domande daranno risposta le nostre protagoniste, madri e manager d’azienda, con in comune una caratteristica imprescindibile per chi vive in prima persona ogni esperienza di vita e di lavoro: la resilienza.
Anche dopo il Coronavirus saranno le donne e ancor più quelle a capo di importanti realtà aziendali del territorio a riprendere il cammino con agilità, ridisegnando in un altro modo e sotto altre forme la ripresa che attende le aziende italiane, sempre con coraggio e determinazione.
Modera
Alma Maria Grandin, Rai Tg1
Le protagoniste
Matilde Bocca Salvo di Pietraganzili, Consigliere nazionale AIDDA
Filomena Floriana Ferrara, CSR Leader IBM Italia e Direttore Fondazione IBM
Camilla Lunelli, Direttore della comunicazione e dei rapporti esterni Cantine Ferrari
Licia Mattioli, Ceo Mattioli Spa
Monica Parrella, Dirigente pubblica vincitrice del Premio tecnovisionaria 2019 MEF
Per confermare la sua presenza, ricevere remind e follow-up dell’evento, può iscriversi al seguente link. https://magentamedia.us19.list-manage.com/subscribe?u=82c89b55985d0fe25dde08c0f&id=bfdc0be025
Per maggiori informazioni sul progetto Fortune Ricostruzione Italia può visitare il sito dedicato al seguente link https://www.fortuneita.com/ricostruzione/
oppure contattarci al seguenti recapiti: 3911444553 – eventi@magentamedia.it