Un evento online per conoscere il sostegno a distanza attraverso lo Staff di ASIA, gli operatori sul campo e le testimonianze di chi ha deciso di scrivere la Storia facendo un’adozione a distanza.
Grazie al progetto di Sostegno a Distanza di ASIA più di 4.300 bambini, 350 studenti, 750 monaci e 170 anziani hanno avuto la possibilità di migliorare la propria vita e di preservare la propria identità culturale.
Ma forse non tutti sanno che il Sostegno a Distanza non è mero aiuto economico, è molto di più: è scambio, incontro, è una relazione che si instaura tra due persone che imparano a conoscersi e ad andare oltre le distanze e le barriere culturali.
L’incontro online “Accorciamo le distanze” è un’occasione per scoprire il Sostegno a Distanza di ASIA, come funziona e a chi si rivolge, e per conoscere chi se ne occupa quotidianamente: Francesca Addari, dello staff di Roma, Tsultrim Sangmo, della scuola di Manasarovar di Kathmandu, un operatore dello staff di ASIA Nepal.
Ci sarà anche la possibilità di incontrare – virtualmente – chi lo rende possibile: alcuni sostenitori, che racconteranno come sono riusciti ad accorciare le distanze e ad arricchire la propria vita grazie al sostegno a distanza.
L’incontro, gratuito, si terrà sulla piattaforma Go To Meeting Domenica 29 novembre dalle 10:30 alle 12:00.
Per partecipare iscriviti a questo link