Asta a tempo on line con battitura finale live. L’iniziativa è benefica: grazie al contributo pro bono di Finarte, l’intero ricavato delle donazioni sarà devoluto per lo sviluppo dei Club Itaca, centri per l’autonomia socio lavorativa di persone con un disturbo mentale.
Come registrarti?
Collegati al sito www.finarte.it e segui questi passaggi:
- Sul sito di Finarte clicca sul bottone “REGISTRATI”
- Inserisci i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo mail), autorizza la privacy e clicca su “CREA UTENTE”
- Controlla la tua casella di posta, apri la mail di conferma di Finarte (controlla anche lo spam) e clicca su “CLICCA PER CONFERMARE”
- Si aprirà una nuova schermata, qui vai su “CONFERMA” e, successivamente, su “VAI AL TUO PROFILO”
- Inserisci i tuoi dati e salva
- Successivamente clicca su “I MIEI DOCUMENTI”, aggiungi i dati e carica un tuo documento d’identità in formato PDF o JPG e salva
- Congratulazioni! Il tuo profilo è abilitato: puoi partecipare all’asta e fare offerte!
Come giocare?
Da lunedì 26 aprile a lunedì 10 maggio avrà luogo la pre-asta: due settimane durante le quali, sul sito di Finarte, sarà possibile fare offerte per aggiudicarsi i 175 lotti in palio.
L’asta solidale si concluderà poi lunedì 10 Maggio alle 17.30 con una battitura finale live, in cui il valore dei lotti partirà dalla cifra più alta raggiunta durante la pre-asta. Il rialzo minimo è di circa il 10% del valore del lotto.
L’iniziativa è benefica: grazie al contributo pro bono di Finarte, l’intero ricavato delle donazioni sarà devoluto per lo sviluppo dei Club Itaca, centri per l’autonomia socio lavorativa di persone con un disturbo mentale.
Per informazioni: 06/8271843 oppure 329/4111813