Cresce l’attesa per il Workshop di Premiazione dell’undicesima edizione del Premio CULTURA+IMPRESA, in programma a Torino il prossimo 26 giugno. L’evento, che si terrà presso la sede torinese di Ersel Wealth Management, Partner del Premio, svelerà i nomi dei vincitori tra i 23 progetti finalisti, selezionati tra ben 123 candidature.
Il 26 giugno a partire dalle ore 16.30, saranno assegnati i tre Premi principali nelle categorie Sponsorizzazioni e Partnership Culturali, Produzioni Culturali d’Impresa e Art Bonus d’Impresa. I vincitori riceveranno i prestigiosi Premi d’Artista, realizzati per l’occasione dall’artista siciliana Linda Schipani.
Oltre ai premi principali, la Giuria ha individuato anche cinque Menzioni Speciali: Cultura d’Impresa, Arte Contemporanea + Impresa, Corporate Cultural Responsibility, Digital Innovation in Arts e Networking in Arts. I premiati delle Menzioni Speciali riceveranno i Premi Formativi offerti dai Partner Accademici del Premio.
L’appuntamento torinese sarà un’occasione unica per approfondire il tema della “Cultura d’Impresa del Futuro” con gli ospiti dell’evento. Un momento di confronto e riflessione per celebrare l’eccellenza della collaborazione tra imprese e cultura, riaffermando il ruolo centrale della cultura come fattore di sviluppo e innovazione per il nostro Paese.