L’ A.RE.SA.M. Associazione Regionale per la Salute Mentale – ODV, sostiene le persone con disagio psichico-sofferenza mentale ed i loro familiari e ne tutela i diritti ed i legittimi interessi presso le varie Istituzioni a livello sanitario-sociale, amministrativo, legale.
Fin dalla nostra costituzione, 1994, l’Associazione è impegnata in un confronto costruttivo con le Istituzioni coinvolte nei percorsi sociali e assistenziali (Regione, Enti Locali, AASSLL, Dipartimenti di Salute Mentale) e collabora attivamente con le realtà culturali, associazionistiche e di tutela dei diritti.
Il prossimo 10 ottobre, giornata mondiale della Salute Mentale, dalle ore 17,00 alle 20,00, l’Associazione organizza un’asta di beneficienza che si terrà presso la propria sede, nel corso della quale verranno presentate opere che alcuni artisti amici dell’Aresam OdV hanno generosamente donato.
Sarà possibile prendere visione delle eventuali opere restanti fino al 31 di ottobre in orario di apertura sede (su appuntamento).