Il webinar è promosso da ASFOR e APAFORM – Associazione Professionale ASFOR dei Formatori di Management, Eumetra, Accademia di Comunicazione e Mathema Think Tank.
Prenderò parte al confronto, moderato da Ester Mieli, insieme a Elio Borgonovi di APAFORM – Associazione Professionale ASFOR dei Formatori di Management, Remo Lucchi di Eumetra, Pierluigi Stefanini di ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, Michelangelo Tagliaferri di Accademia di Comunicazione, Marco Vergeat di ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale. Sarà presente con un contributo video anche Giorgio Metta, Direttore Scientifico IIT Genova.
Chiuderà i lavori l’intervento istituzionale del Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini.
In allegato il programma dell’evento e qui il link per l’iscrizione gratuita.
«La ricerca deve essere una componente essenziale del Pnrr da presentare alla Commissione di Bruxelles. L’importante è che il piano definitivo formulato dal governo Draghi contempli la dimensione della rottura e dell’innovazione radicale. Occorre operare sulle nuove frontiere tecnologiche. Una profonda transizione ecologica è una di queste”.
Scarica il programma Webinar Benessere e Sviluppo Sostenibile