Un evento benefico nell’ambito di una manifestazione che è ormai diventata un appuntamento irrinunciabile a Roma: Mycupoftea Popup, il salotto creativo nel quale tre volte l’anno vengono presentati i marchi di nicchia ed emergenti più interessanti nell’ambito del design, dell’artigianato, della moda e dell’enogastronomia.
Dal 14 al 18 ottobre si riaprono infatti le porte di via Gregoriana 34 per la nuova edizione di Mycupoftea Popup, che si concluderà domenica 18 ottobre con un’intera giornata finalizzata a sostenere CABSS Onlus, Centro Assistenza Bambini Sordi e Sordociechi. Chi vorrà potrà ricevere in cambio di una donazione gli esclusivi orsetti della rinomata collezione Bukowski, personalizzati da CABSS Onlus.
Sarà anche l’occasione per acquistare i prodotti di celebri imprenditori che generosamente sosterranno CABSS donando parte del ricavato delle vendite. Anche alcuni degli espositori di Mycupoftea Popup hanno aderito all’iniziativa e doneranno parte del ricavato a CABSS.
Alle 12.00 e alle 17.30 sarà presentato e venduto il libro di Roberto Wirth: “Il Silenzio è stato il mio primo compagno di giochi”, i cui diritti di autore saranno devoluti a CABSS.
Per maggiori informazioni visita il sito
Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus (CABSS)
Via Nomentana, 56 – 00161 – Roma tel. +39 06 89 56 10 38; cell. +39 331 85 20 534