Fortune Italia ed Eikon Strategic Consulting organizzano un nuovo appuntamento dedicato alla Comunicazione delle Aziende italiane.
L’evento si terrà il 15 gennaio alle ore 18:00 sulle pagine Linkedin, Facebook e sul sito di Fortune Italia.
In tempo di pandemia, cambiano il modo di relazionarsi e i paradigmi della comunicazione, sia a livello personale sia a livello professionale. Per le aziende, vanno in archivio gli schemi abituali, e cresce l’esigenza di dare rilievo alle dinamiche legate all’emergenza, considerando di più il contatto e l’interazione con le persone ma non trascurando il proprio core business, di salvaguardare la reputazione aziendale e di imparare a raccontare tutto in maniera digitale.
- Come si gestisce la comunicazione corporate in questo particolare momento storico?
- Come si comunica la responsabilità sociale?
- Storytelling e creatività digitale: quanto sono importanti in epoca Covid?
A queste domande cercheranno di dare una risposta i protagonisti dell’e-talk “Come comunicare le Aziende in tempo di Covid-19”.
Modera
Fabio Insenga, Direttore Fortune Italia
Ne discutono
Riccardo Acquaviva, Direttore della Comunicazione Cattolica Assicurazioni
Luisa Cofrancesco, Corporate Affairs Director Pfizer
Luca Macario, Head of Communication Cremonini
Chiara Mizzi, Communication Lead Microsoft Italia
Carlotta Ventura, Chief Communications Officer A2A
Per confermare la sua presenza e ricevere remind dell’evento può iscriversi al seguente link