Il prossimo 18 giugno alle ore 20 si terrà il concerto della Young Talents Orchestra EY presso la Basilica Pontificia di San Francesco di Paola a Napoli
La Young Talents Orchestra EY esprime concretamente l’impegno di EY e della Fondazione EY Italia Onlus per la comunità: giovani talenti che grazie alla loro passione aiutano a sviluppare progetti di valore a favore di giovani che vivono situazioni di difficoltà.
Grazie al prossimo concerto di Napoli, patrocinato dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli, dal Comune di Marcianise, dall’Unione Industriali Napoli, da Confindustria Caserta – Unione Industriali della Provincia, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti del Tribunale di Napoli Nord, dall’Ordine degli Avvocati di Napoli e dal Rotary di Napoli, la Fondazione EY sosterrà due importanti progetti per la città di Napoli e per tutto il territorio:
- La Fondazione Santobono Pausilipon onlus che, in affiancamento all’Azienda Ospedaliera pediatrica Santobono Pausilipon, eccellenza del Mezzogiorno, è impegnata nel miglioramento della vita in ospedale per i piccoli pazienti ed i loro familiari. In particolare Fondazione EY, contribuirà ad ampliare gli spazi dedicati alla residenza ALMA MATER. La Residenza, ospitata in spazi riservati all’interno dell’Ospedale Pausilipon, accoglie i bambini in fase terminale e le loro famiglie, con lo scopo di offrire ambiente e assistenza appropriata, nelle complesse fasi di cure particolarmente delicate.
- L’Associazione Arti e Mestieri coniuga la creatività napoletana con la capacità di affermarsi sul mercato nazionale e internazionale e promuove un’educazione sostenibile e solidale nella città di Napoli, che sappia al contempo valorizzare le risorse culturali, artistiche ed umane del territorio. Il sostegno di Fondazione EY permetterà a giovani in difficoltà, provenienti da famiglie e realtà critiche, di avere opportunità formative e lavorative concrete.
La Young Talents Orchestra EY eseguirà il seguente programma:
– W. A. Mozart, Sinfonia n. 41 in Do Maggiore K.551 Jupiter
– Roberto Granci, I love Cinema
– Paolo Vivaldi, Fiction Suite (Olivetti, Luisa Spagnoli, Pietro Mennea, la freccia del sud)
– John Williams, ET, Indiana Jones
Una serata da non perdere: giovani talenti, obiettivo benefico, musica meravigliosa, in uno dei luoghi più significativi della città di Napoli.
Come partecipare
I biglietti sono disponibili a fronte di donazioni minime come indicato di seguito:
SETTORI Donazione minima
Settore oro 50 €
Settore argento 25 €
- Donazione tramite bonifico bancario:
Inviate una email a fondazioneey.italia@it.ey.com, con il subject: Concerto Napoli 18 giugno, l’indicazione del
numero di biglietti e il settore che si intende prenotare;
A conferma della disponibilità dei posti riceverete una email da Fondazione EY;
Dopo la conferma effettuate il bonifico, la donazione andrà intestata alla Fondazione EY Italia Onlus: IBAN: IT27R0200809434000102178974 Unicredit – Filiale F.OP.Mi METROPOLIT Causale: Concerto Young Talents Orchestra EY – 18/06/2018 – donazione per xxxx (indicare numero e tipologia di biglietto);
Il ritiro dei biglietti sarà possibile in sede EY a Napoli a fronte di copia del bonifico (o con modalità da concordare scrivendo a fondazioneey.italia@it.ey.com);
- Donazione tramite bancomat o carta di credito:
E’ possibile fare la donazione tramite bancomat o carta di credito recandosi pressa la sede di EY Napoli, Via dei Mille 40. La biglietteria è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
N.B: La ricevuta della donazione per la detrazione fiscale sarà emessa a nome dell’intestatario del conto corrente utilizzato per la donazione. In caso di conti cointestati o di donazioni cumulative vi chiediamo di specificare nell’email nome, cognome e indirizzo email di ciascun donatore.
Per ulteriori informazioni: fondazioneey.italia@it.ey.com – tel. 081.2489507 – www.ey.com/it/eyorchestranapoli