I prossimi 23 e 24 maggio 2016 si terrà la conferenza internazionale Sustainable Brands 2016.
Sustainable Brands è un’organizzazione globale di business innovators nata nel 2006 che si pone l’obiettivo di riformare le logiche dell’industria e del commercio.
Questi i temi in agenda: Come cogliere le sfide che derivano dall’accordo di Parigi sul cambiamento climatico? Come costruire un business case per la sostenibilità? Come far diventare la sostenibilità importante per i consumatori? Come la creatività e la comunicazione possono aiutare ad affrontare i problemi del mondo reale?
L’obiettivo è di affrontare questioni concrete e fornire risposte a tutti gli operatori che si ritroveranno a Barcellona il 23 e il 24 maggio prossimo. Si tratta di un momento unico di incontro e di confronto: csr manager, designer di prodotto e di servizio, comunicatori, consulenti – tutti i professionisti che si occupano di sostenibilità aziendale potranno trovare a Barcellona un’occasione per conoscere le sperimentazioni più innovative e le pratiche più avanzate.
Per maggiori informazioni visita il sito della conferenza http://events.sustainablebrands.com/sb16bcn/