Welfare Index PMI, ricerca sulla diffusione del welfare aziendale tra le Piccole e Medie Imprese italiane, è il progetto promosso da Generali Italia con la partecipazione di Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e Confprofessioni.
In queste settimane è partita la nuova edizione dell’indagine, destinata a coinvolgere migliaia di piccole e medie imprese.
Candidando a partire da oggi la propria azienda sarà possibile riceve la valutazione gratuita del livello del welfare della propria impresa.
Si può partecipare all’indagine in due modi:
- Rispondendo a un’intervista telefonica nei prossimi giorni.
- Compilando il questionario online, cliccando qui
I risultati della Ricerca saranno presentati in un evento pubblico il prossimo marzo, nel corso del quale saranno anche premiate le aziende vincitrici alla presenza dei vertici delle associazioni imprenditoriali e del Governo.
L’indagine è curata dalla società di ricerche Innovation Team. La partecipazione è gratuita e i dati raccolti sono trattati nel più scrupoloso rispetto della privacy, senza alcuna finalità commerciale.
Per ulteriori approfondimenti: il sito www.welfareindexpmi.it nel quale è possibile trovare i risultati dell’indagine e scaricare il Rapporto 2018, le storie delle imprese premiate come casi eccellenti di welfare e informazioni utili e sempre aggiornate sulla normativa e sul trattamento del welfare aziendale.