Nell’ambito dell’iniziativa “Uomini e donne insieme più Forti. Competenza e rappresentanza della donna nello Sport, nell’Impresa e nelle Professioni”, promossa dalla Fondazione Bruno Visentini in collaborazione con il CONI, si terrà presso il Salone di onore del CONI il secondo seminario dedicato alle Strategie di empowerment, soft skills e leadership.
Tecniche di allenamento, individuazione di obiettivi e selezione delle strategie per raggiungerli sono le regole dello sport come del mondo del lavoro.
Scopo del seminario è approfondire le dinamiche che accomunano sport e lavoro. Per conseguire, infatti, risultati soddisfacenti e consentire a donne e uomini di raggiungere uno standard elevato di performance, e’ fondamentale l’acquisizione della consapevolezza delle proprie capacità e dei propri limiti, lo sviluppo di soft skills che permettono di relazionarsi in modo positivo e gestire le situazioni più complesse, sviluppando anche la leadership necessaria per raggiungere le posizioni apicali all’interno della propria organizzazione.
La partecipazione è gratuita, per l’iscrizione al Seminario è necessario inviare una mail al seguente indirizzo: affarilegali@coni.it