La Fondazione Italia Patria della Bellezza ha lanciato il bando 2024 per la comunicazione strategica e branding di progetti di valorizzazione culturale e territoriale, un programma a sostegno di progetti culturali e territoriali in tutta Italia, rivolto in particolare al finanziamento delle attività relative alla comunicazione, alla promozione e al branding, con l’obiettivo di far crescere le realtà virtuose già esistenti e diffondere la consapevolezza del valore competitivo della comunicazione.
La call è aperta: tutti i progetti coerenti con l’approccio e con la mission della Fondazione Italia Patria della Bellezza possono candidarsi fino al 10 gennaio 2024.
I vincitori saranno annunciati entro il 10 aprile 2024.
Tra i vincitori del bando 2024, tre riceveranno un premio in denaro del valore di 20.000 euro ciascuno, mentre altri due classificati potranno avvalersi di due voucher del valore di 50.000 euro ciascuno, per un progetto di comunicazione messo a disposizione da Robilant Associati, società di consulenza milanese prima nel mercato italiano e tra le più riconosciute a livello internazionale, prima sostenitrice della Fondazione.
A questo si aggiunge il programma di adozioni da parte di molte agenzie di comunicazione che sono partner della Fondazione. Il valore delle adozioni ad oggi supera il milione di euro distribuito su 33 progetti diversi. Il bando completo con il regolamento e tutti i dettagli è disponibile sul sito della Fondazione, nella sezione “Bandi” cliccando qui