Il Festival della Crescita ritorna a Milano e rilancia la formula dei 4 giorni al Palazzo delle Stelline.
Da giovedì 18 a domenica 21 ottobre, il nucleo storico delle Stelline ospiterà pensieri e condivisioni, oltre a laboratori ed esperienze dedicate al talento, all’educazione, al lavoro e alla comunicazione. Incontri di straordinaria visionarietà incroceranno presentazione di progetti di crescita, personale e imprenditoriale.
Futuro + Umano è il titolo dell’edizione 2018 e del nuovo saggio di Francesco Morace, che verrà presentato il primo giorno della manifestazione e che svela il senso e le sfide tematiche di questa tappa (quasi) al termine del Tour 2018.
Nell’ambito del festival segnaliamo l’evento “#LEPAROLEVALGONO” che si svolgerà il 18 ottobre dalle 16,30 alle 18, sala Cult Library, all’interno del palazzo delle Stelline.
Al termine dell’evento, tutti i partecipanti saranno invitati a unirsi al pubblico nella sala più grande, Vision Hall. Qui, il direttore della Treccani, Massimo Bray, assegnerà un riconoscimento a tre parole, selezionate da una giuria di esperti fra tutte quelle indicate dai ragazzi incontrati dal Festival, nel corso delle varie tappe del 2018 nelle città italiane, conferendo il premio #Le parole valgono.
Il link al festival è http://www.festivalcrescita.it/milano-2018/