Il prossimo 26 settembre alle ore 09.30, presso la Sala Auditorium di Ferrovie dello Stato Italiane, si svolgerà la Presentazione del Rapporto ONDS 2016 (Osservatorio Nazionale sul Disagio e la Solidarietà nelle stazioni), che fotografa le attività sociali degli Help Center presenti nelle principali stazioni.
Ogni anno la presentazione del Rapporto è inserita in un momento di riflessione su temi specifici. Quest’anno si è ritenuto importante fare il punto su come la CSR si stia radicando sempre più nel mondo imprenditoriale nazionale e internazionale. Il convegno infatti, vuole cercare di dare una risposta proprio a questa domanda “Dove sta andando la CRS?”.
Parteciperanno l’Amministratore Delegato FS Italiane Renato Mazzoncini, l’ex ministro del Welfare Enrico Giovannini, che parlerà dei 17 obiettivi sulla sostenibilità dell’Agenda ONU 2030, ed altre personalità del mondo accademico, del mondo imprenditoriale e della ricerca sociale, che forniranno un quadro dello sviluppo della responsabilità sociale nelle imprese italiane e europee.
Tra gli interventi Fabrizio Torella, Consigliere di Anima, in qualità di Responsabile Coporate Shared Value – FS Italiane.
Scarica Invito Presentazione Rapporto ONDS2016 – 26 settembre 2017