Il prossimo 10 maggio si terrà il workshop “Il futuro del welfare aziendale nelle PMI: tra profit e non profit” promosso da Generali Italia, azienda associata ad Anima, presso la Biblioteca Ambrosiana di Milano dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
L’incontro ha l’obiettivo di evidenziare il nuovo ruolo del Terzo settore a sostegno del Welfare aziendale, evidenziando nuovi scenari ricchi di opportunità per le imprese, le realtà non profit e la cooperazione sociale.
L’evento di inserisce nell’ambito delle attività di sviluppo del progetto Welfare Index PMI – l’indice che valuta il livello di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane – promosso da Generali Italia.
Tra i protagonisti, Stefano Granata, presidente CGM, Giuseppe Guerini, presidente di Federsolidarietà e Andrea Mencattini, Chief Life & Employee Benefits Officier di Generali Italia. È prevista anche la partecipazione delle imprese che si sono distinte nel Welfare Index Pmi.
Per confermare la propria partecipazione scrivere a eventi@vita.it
Vi ricordiamo inoltre che le PMI interessate possono partecipare gratuitamente alla ricerca “Welfare Index PMI 2017” cliccando su questo link: www.welfareindexpmi.it/ricerca-2017/