Nell’ambito del ciclo di eventi che Tecnopolo S.p.A. sta dedicando all’Intelligenza Artificiale e Machine Learning, il 18 luglio si parlerà di Nuovi algoritmi di Intelligenza Artificiale applicati agli ambiti Salute e Sanità.
L’appuntamento del 18 luglio prossimo su “Health Technology e nuovi algoritmi di Intelligenza Artificiale” vedrà il coinvolgimento di aziende impegnate nello studio, nella sperimentazione e nell’offerta concreta di soluzioni tecnologiche di grande utilità in campo medico-sanitario, accompagnate da interventi accademici focalizzati sulla trattazione di tematiche trasversali finalizzate a porre in evidenza le implicazioni effettive che l’utilizzo delle tecnologie per la salute e la sanità può comportare, anche dal punto di vista giuridico ed etico.
L’incontro è organizzato da Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con Neural Research S.r.l. – start up innovativa del Tecnopolo Tiburtino fornitrice di tecnologia innovativa ad aziende storicamente impegnate nell’I.A. – e Spazio Attivo Roma Tecnopolo di Lazio Innova.
La partecipazione è gratuita
Per maggiori informazioni: Tecnopolo S.p.A.: comunicazione@tecnopolo.it – Tel.06 41293531 – 06 6791735
Per leggere l’agenda clicca qui