Settimana prossima, giovedì 8 aprile il Salone sarà virtualmente a Treviso. La tappa, dal titolo PMI e organizzazioni generATTIVE, organizzata in collaborazione con Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone e Unioncamere del Veneto, approfondirà l’impegno delle organizzazioni del territorio grazie alle testimonianze di Service Vending SB, Officina Creativa, Tonello, Scattolin Distribuzione Automatica, Cab Log, Azienda Agricola Cecchetto Giorgio, Etifor, Creativity Week Treviso, Campo Digitale.
Il 15 aprile l’appuntamento di Bologna, organizzato in collaborazione con SCS Consulting e Impronta etica, sarà focalizzato sull’importanza di territorio, ecosistemi e partnership come fattori abilitanti per la rinascita sostenibile. Tra i protagonisti della tappa: ART-ER, ASviS, Camst Group, Coldiretti Emilia Romagna, Confindustria Emilia area centro, Forno Brisa, Fondazione per l’Innovazione Urbana, Fruttagel, Gruppo Felsineo, Gruppo Hera, Gruppo Unipol, Legacoop Bologna, Università degli Studi di Bologna.
L’ultima tappa del mese sarà a Verona il 21 aprile. Dalla terra alla tavola: filiere responsabili è il titolo dell’incontro in cui si esploreranno modi più responsabili di produrre e consumare con Banca Etica Filiale di Verona, Consorzio Agrario Nord Est, Latterie Vicentine SCA, Cereal Docks, Rigoni di Asiago, The Cotton Bag, EcorNatura Sì, ristorante Venissa. La tappa è organizzata in collaborazione con Università degli studi di Verona e RIS – Rete Innovazione sostenibile.
Clicca qui la tappa di Treviso