BNL Gruppo BNP Paribas ha lanciato la campagna di comunicazione integrata “Oggi avere cura del domani è possibile”, per parlare al grande pubblico di sostenibilità e investimenti socialmente responsabili
“Oggi avere cura del domani è possibile” è il claim della nuova campagna di comunicazione che BNL Gruppo BNP Paribas ha lanciato da domenica 3 giugno, per parlare al grande pubblico di sostenibilità e Corporate Social Responsibility.
Il protagonista della campagna è il “futuro” rappresentato dall’icona del neonato che, tra le braccia di uomini e donne che lavorano, assume un significato fortemente simbolico. Un messaggio universale di cura, attenzione e responsabilità nei confronti delle nuove generazioni. Un impegno di cui la Banca si fa carico attraverso la propria attenzione alle imprese sostenibili.
Ciò rappresenta la prima fase di un percorso di comunicazione e consapevolezza che prevede un crescente coinvolgimento delle persone per la loro sensibilizzazione e informazione, nella convinzione che ognuno possa contribuire alla costruzione di un futuro migliore, anche attraverso gli Investimenti Socialmente Responsabili, puntando su aziende e settori che generano impatto positivo.