La lotta alla violenza, la parità di genere e il ruolo fondamentale della comunità locale in cui si opera, sono i valori di Triumph Group International condivisi con l’associazione DonneXStrada.
Dal 26 luglio il capoluogo lombardo conta su un nuovo Punto Viola che si aggiunge ai circa 250 presenti in tutta Italia. La sede milanese di Triumph Italy di Via San Vittore 8 apre le sue porte alle persone che subiscono molestie o non si sentono sicure per strada nel corso della giornata, offrendo un luogo sicuro dove trovare supporto in momenti di emergenza. La trasformazione di una sede di lavoro in presidio protetto, parte di un network nazionale che riceve formazione specifica dall’associazione DONNEXSTRADA, riflette l’impegno di Triumph Group International nella promozione dei valori sociali di cui si fa portavoce.
Gli obiettivi che il Gruppo Triumph si pone di anno in anno, continuano a diventare realtà, proprio come testimonia questa iniziativa, avviata a soli due mesi dall’ottenimento della certificazione per una più equa parità di genere, la UNI PdR 125:2022.