In questo 2020 complesso e faticoso, in cui i sorrisi di tutti noi sono stati e sono nascosti ancora dietro le mascherine, dopo il periodo di lockdown della scorsa primavera, a partire dal mese di maggio Operation Smile ha ripreso le attività nei centri Smile House in Italia, a Milano, Roma e Vicenza continuando a garantire le cure chirurgiche e post operatorie ai nostri pazienti.
Pensando al sorriso, che caratterizza noi tutti, Operation Smile desidera segnalare questa bella iniziativa di Roberto Coin, che in occasione delle imminenti festività ha scelto di sostenere i progetti della Fondazione Operation Smile Italia Onlus con il Ruby Globe, gioiello creato da Roberto Coin pensando ai bambini curati da Operation Smile, in Italia e nel Mondo, ed ai loro sorrisi.
Il gioiello è composto da 3 cordoncini di seta cerata in 3 differenti colori ed una sfera in argento con un piccolo rubino, che rappresenta il logo di Operation Smile; è facilmente indossabile come girocollo ma anche come bracciale ed è molto elegante, semplice e carino.
Per le prossime settimane si potrà acquistare presso la Boutique di Roberto Coin di Roma in Via del Babuino 73, con uno sconto di 45 euro (il prezzo di vendita è 145 euro), allego il coupon ed un’immagine del gioiello e del packaging che lo accompagna.
Roberto Coin per ogni gioiello venduto farà una donazione di 50 euro alla Fondazione.
Il rubino nelle leggende ha assunto molti significati, quelli che più mi piacciono sono legati alla speranza, all’amore, alla gioia ed alla salute, un bell’augurio per tutti.