Anima promuove l’appuntamento teatrale del format “Personaggi e Protagonisti: incontri con la Storia ® Colpevole o Innocente? – ideato da Elisa Greco, socio Anima, autrice di format televisivi e teatrali – che si terrà il prossimo 12 novembre, alle ore 21, presso il Teatro Eliseo, in Via Nazionale, 183 a Roma.
Dopo il successo dell’anno scorso con la figura di Enrico Mattei, verrà rivisitata, sempre sotto la forma di un Processo alla Storia, la personalità di Karl Marx, interpretato dal sociologo e professore Domenico De Masi, che si troverà di fronte, tra i testimoni d’accusa, il Direttore Generale della Luiss Giovanni Lo Storto.
A braccio, magistrati, avvocati e personalità della vita civile, daranno vita, in un confronto di tesi contrapposte tra accusa e difesa, ad un dibattimento processuale con il pubblico che, al termine della serata, sarà chiamato ad emettere il suo giudizio.
L’appuntamento teatrale rientra tra le iniziative promosse da Unindustria nell’ambito della XVII Settimana della Cultura d’impresa di Confindustria.
E’ possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del TEATRO ELISEO (tel. 0683510216 – email: biglietteria@teatroeliseo.com – orari apertura: Lun 13-19/Mar – Sab 10-19/Dom 10-16) oppure direttamente on line su VIVATICKET.IT al seguente link: https://teatroeliseo.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=6884344&tcode=tl017387