Il prossimo 13 novembre, alle ore 21, presso il Teatro Eliseo, in Via Nazionale, 183 a Roma, si terrà l’appuntamento teatrale del format “Personaggi e Protagonisti: incontri con la Storia ® Colpevole o Innocente?, ideato e curato da Elisa Greco, socio Anima, autrice di format televisivi e teatrali.
Lo spettacolo, dal titolo “Leonardo da Vinci e la macchina pensante Colpevole o Innocente?”, rivisiterà sempre sotto la forma di un Processo alla Storia, la personalità di Leonardo, interpretato dal giornalista e divulgatore Roberto Giacobbo.
A testimoniare per la difesa, tra gli altri, il sociologo e professore Domenico De Masi.
Come sempre, a braccio, magistrati, avvocati e personalità della vita civile, daranno vita, in un confronto di tesi contrapposte tra accusa e difesa, ad un dibattimento processuale con il pubblico che, al termine della serata, sarà chiamato ad emettere il suo giudizio.
E’possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del TEATRO ELISEO (tel. 0683510216 – email: biglietteria@teatroeliseo.com – orari apertura: Lun 13-19/Mar – Sab 10-19/Dom 10-16) oppure direttamente on line su VIVATICKET.IT a questo link