Roma, 1 settembre 2016 – Da oggi tra le hit cantate per obiettivi di solidarietà si dovrà inserire anche “Equally Unique”, brano composto in esclusiva per il progetto musicale e solidale ‘Pfizer POP – Canta con noi’ da Riccardo Cimino e interpretato da oltre 100 dipendenti di Pfizer Italia. L’idea alla base del brano musicale è che unire le proprie voci permette di realizzare dalle diversità un’unica armonia.
Obiettivo dell’iniziativa, devolvere fondi a “Kids Kicking Cancer Italia”, organizzazione no profit che aiuta i bambini malati di cancro o da gravi patologie croniche e le loro famiglie a gestire meglio la malattia attraverso l’insegnamento delle tecniche e della filosofia delle arti marziali.
La campagna ‘Pfizer POP’ s’inserisce nell’ambito della più ampia iniziativa di comunicazione DNAlphabet, che Pfizer ha lanciato a favore dei suoi dipendenti a partire dal 2015 sul tema della Diversity&Inclusion, rispondendo alla sfida di diffondere la cultura delle diversità e dell’inclusione, con la creazione di Dna – Diversity is natural, un gruppo interno all’azienda che lavora per superare i pregiudizi, valorizzare le differenze e creare un ambiente inclusivo, sul lavoro come nella vita di tutti i giorni.
Per sostenere l’iniziativa “Pfizer POP”, in favore di Kids Kicking Cancer Italia, clicca qui