A circa sei mesi dalla presentazione ufficiale, Poste Insieme Onlus organizza un nuovo appuntamento che segna un ulteriore passo in avanti nelle attività della Fondazione di Poste Italiane.
Mercoledì 24 febbraio alle ore 11, presso l’Ufficio postale di Roma – Piazza San Silvestro, verranno presentate le 16 nuove attività progettuali che Poste Insieme Onlus ha deciso di sostenere sul territorio nazionale tra le oltre 120 pervenute e sottoposte ad una accurata valutazione e selezione, secondo gli standard procedurali previsti dalle apposite linee guida.
Oltre ad un puntuale aggiornamento sulle iniziative già in corso, verranno poi illustrati gli indirizzi programmatici per la nuova fase di raccolta di progettualità di prossima attivazione e la specifica azione che la Fondazione e il Gruppo Poste Italiane intendono promuovere sul tema del volontariato aziendale, condividendone così gli obiettivi e i contenuti con gli stakeholder di riferimento.
In apertura interverranno Luisa Todini, Presidente Poste Italiane e Presidente della Fondazione Poste Insieme Onlus e Francesco Caio, Amministratore delegato e Direttore generale Poste italiane.
Per poter partecipare all’evento è necessario comunicare la propria partecipazione scrivendo a : posteinsiemeonlus@posteitaliane.it