Il 30 settembre all’Università Bocconi di Milano ospiterà un’edizione speciale del premio Areté alla Comunicazione Responsabile organizzato dall’associazione Nuvolaverde con Piccola Industria di Confindustria, Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, Fondazione Cariplo, Gruppo 24 Ore, Forbes e Formiche.
Madre Impresa sarà un evento culturale e artistico durante il quale il massimo livello di rappresentanza industriale, accademico, sociale e mediatico manifesterà il grande apprezzamento per il ruolo che imprese, imprenditori, manager, associazioni e professionisti hanno avuto nel supportare l’emergenza sociale da Covid 19.
Un grazie e un abbraccio collettivo.
Durante l’emergenza pandemica l’impresa ha riaffermato la centralità del proprio ruolo di responsabilità sociale impegnandosi in maniera concreta per soddisfare bisogni, rispondere alle emergenze, contribuire alla tenuta del sistema sociale ed economico. Ma anche a guardare avanti con speranza e fiducia.
Si è messa in gioco, lo ha fatto bene, velocemente e con generosità; Areté rende omaggio a queste imprese, agli imprenditori e manager.
Per maggiori informazioni clicca qui