La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, in collaborazione con Ecomondo, e con il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare organizza per il 2016 il Premio per lo Sviluppo Sostenibile, che ha avuto nelle sette edizioni precedenti l’Adesione del Presidente della Repubblica, richiesta anche per quest’anno.
30 fra i partecipanti verranno segnalati con una targa di riconoscimento e, fra questi, tre verranno premiati con il “Primo Premio per lo sviluppo sostenibile-2016” per il rispettivo settore e l’Adesione del Presidente della Repubblica.
La premiazione avverrà a Rimini, nella hall centrale della Fiera, in occasione di Ecomondo (10 novembre 2016) con la partecipazione della stampa. Le imprese vincitrici e segnalate potranno utilizzare il logo del Premio per le proprie attività di comunicazione.
Per l’anno 2016 il Premio riguarderà imprese dei seguenti settori:
- Edilizia green
- Energia da fonti rinnovabili
- Start–up della green economy
Il sito dedicato al Premio – www.premiosvilupposostenibile.org – contiene la scheda di partecipazione, il Regolamento e raccoglie tutte le edizioni precedenti.
La partecipazione al Premio è gratuita, basta compilare la scheda disponibile sul sito del Premio o al link seguente, inviandoci una e-mail all’indirizzo info@premiosvilupposostenibile.org o parasacchi@susdef.it, entro il giorno 31 Luglio 2016.
Clicca qui per scaricare la scheda di partecipazione
Per informazioni: Tel. interno: 06 90212674 – Segr.: 06 8414815 – www.fondazionesvilupposostenibile.org