Il prossimo giovedì 5 novembre nella sede romana della Pontificia Università San Tommaso d’Aquino, verrà presentata la dodicesima edizione del Master Universitario di I livello in Management e Responsabilità Sociale d’Impresa. Anima è tra le organizzazioni partner del Master.
Il Master di Angelicum e Lumsa è un corso di formazione post-laurea rivolto a laureati e professionisti con l’obiettivo di formare manager ed esperti che, all’interno delle istituzioni pubbliche e private del Paese, siano in grado di orientare, guidare ed attuare le scelte della direzione aziendale, secondo principi di sostenibilità, tenendo conto delle istanze sociali presenti sul territorio e sui mercati di riferimento.
Il progetto formativo è frutto della progettazione condivisa, la collaborazione e la cooperazione tra esponenti di università, istituzioni ed imprese, che mettono al centro del loro operare il perseguimento dell’interesse comune e del benessere sociale. Alla didattica tradizionale in aula si affiancano sessioni di simulazione, un corso di Business English, tavole rotonde con esperti di settore; il Master propone inoltre la partecipazione ad eventi specialistici e al Corporate Visit Program a Londra; eventuali tirocini curriculari sono a cura di aziende ed istituzioni partner.
Per ottenere altre informazioni sul sito dell’Angelicum e della Lumsa