Fino al 19 marzo è possibile partecipare all’indagine promossa da Terzjus – Osservatorio di diritto del Terzo Settore in collaborazione con Italia non profit, nell’ambito della più ampia iniziativa “Riforma in Movimento”, volta a promuovere la partecipazione e l’ascolto del non profit italiano. Un lavoro di “indagine e riflessione” dove, a più di tre anni dalla nascita della Riforma, si chiede al Terzo Settore di esprimersi con fatti, opinioni, giudizi, idee, preoccupazioni e proposte.
I risultati saranno restituiti sul portale Riforma in Movimento e diventeranno parte integrante del Terzjus Report 2021: il primo rapporto nazionale sullo stato e sulle prospettive della legislazione sul Terzo Settore, che verrà presentato a fine aprile dall’Osservatorio Terzjus.
Il progetto è promosso da Terzjus e dai suoi soci fondatori – Acli, Airc, Anpas ODV, Assifero, Auser APS, CNDCEC, Consiglio Nazionale del Notariato, Consorzio Ambito Territoriale Sociale N°3, Fondazione Italia Sociale, Forum Terzo Settore, Italia non profit, Rete misericordie e Solidarietà. Anche Fondazione Unipolis supporta l’iniziativa come sostenitore di Terzjus Report 2021.
Clicca qui per maggiori informazioni