Al via la nuova campagna dedicata ai protagonisti del cambiamento per un futuro sostenibile
L’iniziativa
Sodalitas Call for Future si rivolge al movimento di imprese impegnate in Italia a realizzare progetti per un futuro sostenibile secondo l’Agenda 2030 dell’ONU.
Nasce per far conoscere alle persone, alle istituzioni e soprattutto ai giovani il ruolo strategico di queste imprese nello sviluppo sostenibile del Paese.
Costruire un futuro sostenibile è la sfida decisiva che la società dovrà affrontare nel prossimo decennio.
Una scelta irrinunciabile e un impegno concreto per assicurare una rinnovata prospettiva di crescita, sviluppo e inclusione.
Molte imprese hanno già abbracciato la sfida e si sono messe in gioco con responsabilità.
È tempo di dare voce a queste realtà perché con il loro esempio possano guidare ed essere di ispirazione per gli altri.
Chi può partecipare
Possono partecipare a Sodalitas Call for Future tutte le aziende presenti in Italia con una qualsiasi funzione (direttiva, amministrativa, produttiva o commerciale), di qualsiasi dimensione (piccola, media o grande), ovunque abbiano sede, in qualsiasi settore di mercato operino ad eccezione dei seguenti: gioco d’azzardo, tabacco, superalcoolici, armi.
Le imprese all’avanguardia oggi sono quelle che credono nell’importanza di un futuro sostenibile, dichiarano il proprio impegno in questo senso e attuano concretamente l’Agenda ONU 2030 attraverso progetti che hanno un impatto positivo sullo sviluppo della società e sulla crescita dell’azienda.
Come partecipare
Le imprese possono partecipare a Sodalitas Call for Future presentando, entro il 30 novembre 2020, una o più case history di progetti in fase di realizzazione o realizzati negli ultimi 5 anni, in Italia o all’estero, che abbiano contribuito a generare un cambiamento positivo rispetto a diverse sfide
Per maggiori informazioni clicca qui