Fino alle ore 13.00 del prossimo 27 maggio imprese ed organizzazioni possono candidarsi alla 14^ edizione del SODALITAS SOCIAL AWARD, il premio per la Sostenibilità d’Impresa organizzato da Fondazione Sodalitas.
Il SODALITAS SOCIAL AWARD 2016 vuole riconoscere l’impegno di quelle imprese, istituzioni e organizzazioni che assumono nei fatti una leadership riconoscibile, e orientata a “cambiare paradigma per realizzare un futuro sostenibile”.
E’ questo, infatti, il tema al centro della 14^ Edizione del Premio.
Queste le 5 nuove categorie previste del SODALITAS SOCIAL AWARD 2016:
- Giovani e futuro
- Lavoro, pari opportunità e diritti umani
- Innovazione sostenibile e processi di produzione
- Innovazione sostenibile, consumi e stili di vita
- Comunità, territorio e qualità della vita.
Verranno inoltre assegnati 3 Premi Speciali:
– Il Premio Speciale “Best in Class”
– Il Premio Speciale “Aziende Quotate”
– Il Premio Speciale “Impegno Multistakeholder”.
Le candidature all’Edizione 2016 del SODALITAS SOCIAL AWARD potranno essere presentate fino alle ore 13.00 del 27 maggio 2016 sulla piattaforma digitale ideaTRE60 messa a disposizione da Fondazione Italiana Accenture.
La partecipazione al Premio è aperta ad imprese e organizzazioni di tutte le dimensioni e settori, alle associazioni imprenditoriali, ai distretti industriali, alle istituzioni pubbliche o scolastiche ed alle realtà del Terzo settore.
I 2.100 progetti partecipanti al SODALITAS SOCIAL AWARD dal suo avvio sono pubblicati su Sodalitas Social Solution, il database online sulla Sostenibilità d’Impresa più completo a livello europeo.
Per ulteriori informazioni:
Veronica Nisco – Fondazione Sodalitas – 02-86460236 – socialaward@sodalitas.it – www.sodalitas.it
#SSAward