Terra dei Piccoli onlus in collaborazione con l’associazione di promozione sociale C’mon! organizza un evento che consente di fare shopping utilizzando dei capi d’abbigliamento o degli accessori acquistati o regalati che, per un motivo o per un altro, sono finiti in fondo all’armadio.
L’iniziativa -che si svolge domenica 27 novembre dalle ore 11 alle 14 al MONK in via Giuseppe Mirri, 35 – ha finalità benefiche e tutti i capi non swappati saranno donati a donne in difficoltà economica e l’intero ricavato dal party sostiene il primo spazio in Italia dedicato allo swap for baby 0/13: la Bottega dei Piccoli. in via montaione 44 dove quasi tutti i giorni è possibile incontrarsi per scambiarsi o donare i vestitini dismessi dei figlioletti ormai cresciuti, ma anche libri, giochi e attrezzature sportive.
L’evento è all’interno del MONK e sarà necessaria la tessera ARCI per accedere ai locali che sono riservati ai soci.
Parallelamente allo SWAP PARTY, per i bimbi e ragazzi l’Associazione ScienzImpresa, costituita da studenti e dottorandi dell’Università di Roma Tor Vergata, realizzerà dei laboratori scientifici imperdibili e dopo le 14 sarà anche possibile fermarsi per un brunch organizzato dal MONK.
Partecipare è semplice. A seguire, nell’allegato, l’invito e le regole per lo swap.