Nell’epoca più tecnologica di sempre, dove i social media danno grande visibilità anche alle situazioni di crisi, tra le emergenze da affrontare c’è la gestione delle emozioni relative a questo momento delicatissimo.
Mentre lo Stato fornisce le direttive a cui attenerci per limitare la diffusione del virus, noi di Triumph Group International ci prendiamo cura gli uni degli altri occupandoci di alcuni aspetti pratici e quindi importanti nella quotidianità.
Triumph ha assicurato tutti i dipendenti contro il Covid-19.
Triumph ha partecipato alle principali raccolte fondi regionali e nazionali, caldeggiando internamente all’azienda la partecipazione alle numerose iniziative nazionali disponibili promuovendole e fornendo strumenti per diffonderne la conoscenza; infine, ha offerto i propri canali social per veicolare iniziative di questo tipo.
Triumph ha scelto di integrare il reddito dei dipendenti maggiormente colpiti dalle restrizioni economiche legate all’emergenza Coronavirus.
Triumph ha accettato di convertire ore di smart working dei dipendenti che l’hanno richiesto in ore di volontariato a supporto delle categorie più deboli.
Triumph ha adottato una comunicazione trasparente e consapevole per contenere il sentimento di incertezza dilagante.