Dal 21 al 29 Marzo, al Teatro India di Roma, si terrà un inedito appuntamento rivolto a tutti i cittadini: UN’ALTRA STORIA, Festival dell’impegno civile, promosso da Co2 e Teatro di Roma in collaborazione con DaSud, Il Salto, Libera, Italia che Cambia.
Saranno giorni di approfondimento e di confronto per capire insieme cosa possiamo fare di concreto per combattere la criminalità organizzata, il malaffare, la corruzione e il disincanto.
Parteciperanno artisti, studenti, giornalisti, associazioni e tutti i cittadini che vogliono dare il proprio contributo.
Sarà in scena lo spettacolo “Dieci storie proprio così terzo atto” – vincitore del Premio Anima 2016 – categoria teatro- parte del progetto “Il palcoscenico della legalità”, a cui seguiranno dibattiti con esperti e protagonisti: Raffaele Cantone, Alfonso Sabella, Rosy Bindi, Celeste Costantino e tanti altri.
Ci sarà la Mostra di fumetti McMafia; contributi video e il documentario Dieci storie proprio così prodotto da RaiCinema e JMovie, vincitore del premio speciale ai Nastri d’argento 2018; un’area dedicata a famiglie e bambini e tanto altro.
Per maggiori informazioni clicca qui
Clicca qui per consultare online il programma dettagliato del Festival