A Firenze il 21 settembre Unipol discute dell’Agenda italiana per lo Sviluppo Sostenibile.
I Diciassette Obiettivi che l’ONU si è data per il 2030 disegnano un mondo sostenibile, in cui tutti gli attori sociali concorrono a migliorare le condizioni complessive di benessere delle persone e del pianeta.
A Firenze, il 21 settembre 2016, alle ore 10.00 presso le Serre Torrigiani, in via Gusciana, 21 – in occasione della presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2015 – il Gruppo Unipol promuove l’incontro “SDGS e responsabilità sociale delle imprese – Il ruolo delle imprese per il raggiungimento degli obiettivi del Millenium”.
Un momento di approfondimento su come gli obiettivi di miglioramento assunti da tutti i paesi del mondo, si connettono in modo stringente all’impegno delle imprese in materia di responsabilità sociale e con le politiche internazionali di sviluppo.
All’incontro, che prenderà spunto anche dall’esperienza e dalle storie del Gruppo Unipol, interverranno fra gli altri: Pierluigi Stefanini, Presidente Gruppo Unipol e Assemblea ASviS – Alleanza italiana per lo Sviluppo Sostenibile e Marisa Parmigiani, Responsabile Sostenibilità Gruppo Unipol.
Clicca qui per scaricare il programma
Clicca qui per scaricare il Bilancio di Sostenibilità 2015 del Gruppo Unipol
Bilancio di Sostenibilità 2015| Gruppo Unipol – versione navigabile