In occasione dell’apertura della 75esima sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, l’UN Global Compact promuove eccezionalmente l’evento “Uniting Business LIVE” che si terrà dal 21 al 23 settembre e riunirà virtualmente i leader di imprese, Governi e società civile impegnati per la realizzazione dell’Agenda 2030 ONU.
Uniting Business LIVE includerà il Private Sector Forum (lunedì 21 settembre), il Global Impact Forum (martedì 22 settembre) e l’SDG Business Forum (mercoledì 23 settembre) che UN Global Compact organizza con il Dipartimento degli Affari Sociali ed Economici delle Nazioni Unite (UN DESA) e la Camera di Commercio Internazionale. Attraverso questi tre eventi online di alto livello, Uniting Business LIVE farà un bilancio dello stato dello sviluppo sostenibile nel mondo, affronterà le lacune ancora non risolte, ispirerà l’ambizione del settore privato sugli SDGs e metterà in condivisione esempi pratici e soluzioni attuabili.
L’iniziativa è aperta gratuitamente agli aderenti all’UN Global Compact, mentre per le aziende e organizzazioni esterne è prevista una fee di partecipazione.
Per agenda, speaker e registrazioni clicca qui
Hashtag evento: #UnitingBusiness